A poche ore dall’inizio della giornata, in molti saranno in preda alle ultime valutazioni per schierare la formazione del fantacalcio. Ad aiutarci ci pensiamo noi con i nostri consigli su chi mettere e chi evitare in attacco per la 23a giornata!
CONSIGLIATO: BETO
L’attaccante dell’Udinese sta vivendo una splendida stagione. I numeri parlano per lui: 8 gol in 18 partite e una media fantavoto del 7,5. Questa giornata affronterà il Genoa, che ha di recente cambiato allenatore. Tuttavia è pressoché impossibile che il nuovo tecnico abbia già dato un’identità alla squadra, e per questo ci aspettiamo ancora una volta un Genoa in difficoltà. Potrebbe giovarne l’attaccante brasiliano per andare il gol.
SCONSIGLIATO: DESTRO
Per tutti i motivi che abbiamo elencato sopra, il Genoa farà molta difficoltà a trovare il gol. In più il nuovo acquisto di Yeboah sembra che stia mettendo in leggera ombra l’ex attaccante, tra le altre, di Roma e Milan. Il nostro consiglio è di non schierarlo, c’è di meglio.
SCOMMESSA: PICCOLI
L’Atalanta difficilmente sbaglia i big match e la partita con la Lazio potrebbe essere la partita giusta per mettere un importante tassello sulla corsa alla qualificazione in Champions. In avanti però è emergenza: gli assenti saranno numerosi. Zapata su tutti, ma Gasp potrebbe non avere a disposizione neanche Ilicic e Malinovskyi. Per questo motivo potrebbe trovare spazio il giovane Piccoli. Probabile che subentri, ma è un calciatore che sfrutta le chance che gli vengono date. Una scommessa da fare.