Rio Ferdinand a muso duro: “Molti giocatori non meritano la maglia del Manchester United”

single

L’inizio di stagione del manchester united è uno dei peggiori della sua storia. Ultimo posto dopo due partite, 0 punti, 6 gol subiti da Brighton e Brentord e solo un gol segnato, che di fatto è stato un autogol. L’era ten Hag non è iniziata benissimo anche a causa della questione Cristiano Ronaldo, in cerca di una nuova squadra, ma schierato in campo dal tecnico olandese nella disfatta al Brentford Community Stadium.

Su questo momento molto complesso si è espresso Rio Ferdinand, leggenda del club mancuniano, che ha parlato proprio della figura di Ronaldo, ormai più un’onere che un privilegio nell’attuale spogliatoio. Al podcast VIBE with FIVE, l’ex difensore ha definito la presenza del portoghese come “Una figura che, con la sua aurea, sta bruciano alcuni giocatori che non riescono a gestire la pressione di avere un giocatore come lui nello spogliatoio “.

Questo non significa che Ronaldo sia il problema in quanto”ci sono tanti giocatori che non stanno dando il loro contributo e non stanno meritando di indossare la maglia dei Red Devils”. Per questo motivo, la soluzione sarebbe quella di ricorrere ai giovani come James Garner, Charlie Savage e Zidane Iqbal provenienti dal vivaio e con la voglia di dare il massimo per la maglia. Saranno loro la chiave per uscire da questo difficile periodo?

FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo