La Fiorentina valuta Gajic per la corsia di destra in attesa di Dodò

single

La Fiorentina starebbe valutando vari profili per trovare una soluzione per ciò che riguarda la zona arretrata di destra. Spunta il nome di Milan Gajic, come rimpiazzo ai terzini destri. Dodò Kayode entrambi fermi ai box. Il primo per un infortunio al legamento crociato, il secondo per una distorsione alla caviglia. I tempi di recupero di Dodò saranno molto lunghi, ma il club lo considera comunque pedina chiave per il futuro e vuole evitare di forzare il recupero. Per Kayode il campo è invece sempre più vicino.

IL PROFILO DI GAJIC

Secondo il Corriere dello Sport, la viola avrebbe raccolto informazioni su Milan Gajic, terzino destro di proprietà del CSKA Mosca. Ad oggi in 13 partite ha realizzato 3 reti e fornito 2 assist per i propri compagni, partecipando attivamente ai gol della squadra nonostante il suo ruolo difensivo. Una titolarità in Russia e un valore di mercato piuttosto basso, che potrebbero rappresentare un buon affare per la società di Rocco Commisso.

FINESTRA DI MERCATO INVERNALE

L’arrivo di Gajic potrebbe concretizzarsi a gennaio per una cifra attorno ai quattro milioni di euro. Tutto dipende dalla strategia della Fiorentina, che starebbe effettuando valutazioni e sondaggi su diversi profili. Sono calde anche le ipotesi che portano a Josip Juranovic dell’Union Berlino ed Emil Holm, quest’ultimo di proprietà dell’Atalanta.