Gudmundsson salta anche il Como, ma si prepara al rientro: la situazione in casa Fiorentina

single

È davvero un grande inizio di stagione quello della Fiorentina, che nonostante l’assenza di Albert Gudmundsson da ormai 4 giornate e con ogni probabilità salterà anche la quinta. Infatti, l’islandese era andato KO il 20 ottobre durante la vittoria per 6-0 sul Lecce, valida per l’ottava giornata di Serie A. Albert ha confermato la grande stagione dell’anno scorso con la maglia del Genoa, che è stata la sua prima in Serie A. Nel corso di essa ha dimostrato di essere pronto per trasferirsi in un grande club, che in questo caso è stata proprio la Fiorentina, che ha puntato forte su di lui.

Ora sembra che il brutto sia finito e che presto Palladino avrà finalmente di nuovo a disposizione il suo numero 10. È arrivata la conferma che non parteciperà alla trasferta di Como, dato che il suo rientro è fissato al 1’ novembre. Il finlandese potrebbe addirittura anticipare i tempi e subentrare nel finale del match di UEFA Europa Conference League in programma giovedì prossimo contro i ciprioti del Pafos ma la sensazione è quella che la Viola possa fare a meno di lui. Non è da escludere però, che Palladino decida di risparmiare le sue forza per averlo al 100% nello scontro diretto contro l’Inter.

La speranza dei tifosi è quella che, con il rientro di un giocatore chiave come l’ex Genoa, si possa continuare su questa scia e togliersi grandi soddisfazioni a fine anno con un piazzamento importante.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro