Buone notizie per Italiano: Quarta è tornato in gruppo

single

Ottime notizie in arrivo per la Fiorentina, i tifosi viola e Vincenzo Italiano: dopo vari giorni di stop, Lucas Martinez Quarta, difensore gigliato, ha superato la colica renale ed è tornato ad allenarsi in gruppo regolarmente con il resto del gruppo squadra. Il problema appena accennato aveva costretto l’argentino al ricovero nella clinica ospedaliera dovendo saltare anche le due ultime gare disputate dalla Fiorentina in campionato contro la Lazio a Firenze e contro il Torino nel capoluogo piemontese.

MARTINEZ QUARTA CONVOCATO CONTRO IL MACCABI HAIFA?

Dato il recupero di Martinez Quarta già ufficializzato sui social da parte della Fiorentina, sembra ormai ovvia la convocazione del difensore centrale argentino in occasione della sfida di Conference League contro il Maccabi Haifa. L’incontro si giocherà a Budapest dati i problemi che sta attraversando la città del club avversario dei viola.

LA CARRIERA DI MARTINEZ QUARTA

Martinez Quarta indossa la maglia della Fiorentina dal 2020 a questa parte, ma non è l’unica divisa vestita dal difensore argentino. L’attuale leader della difesa viola è cresciuto nelle giovanili del River Plate per poi esordire e rimanere nella prima squadra del club sudamericano dal 2016 al 2020, quando ha poi ricevuto la chiamata da parte del club di Commisso.