La Fiorentina prepara i rinnovi: i giocatori interessati

single

La Fiorentina è attualmente sesta in campionato: dopo un ottimo avvio, la viola è incappata in tre sconfitte consecutive, contro Empoli, Lazio e Juventus. Nonostante ciò, i 20 punti in classifica sono una ottima base per ripartire. Ma tralasciando i discorsi legati a questa stagione, la società viola sta cominciando ad organizzare gli step per il futuro.

Innanzitutto, come riportato dal Corriere dello Sport, sono diversi i rinnovi importanti, che arriveranno a breve. In primo luogo, i nomi più importanti sono quelli di Bonaventura, Duncan e Kouame, pedine importanti nello scacchiere di Italiano.

In particolare, Jack avrebbe automaticamente ottenuto il rinnovo al raggiungimento delle 25 presenze, ma le ultime prestazioni stanno convincendo la Fiorentina a muoversi prima. Poi a gennaio sarà il turno degli altri due.

Da monitorare anche la situazione legata a Biraghi, Comuzzo e Amatucci, che potrebbero prolungare per un anno. Al momento invece, nessun movimento per Martinez Quarta, in scadenza nel 2025.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi