Fiorentina, l'ex Rodriguez: "Viola Park adatto ai giocatori, Martinez Quarta difensore completo"

single

Intervenuto per i canali ufficiali della Fiorentina, l'ex difensore centrale ha visitato il Viola Park e ha parlato del mondo argentino legato alla viola. L'argentino, che ha giocato ben cinque stagioni in Toscana, è tornato a visitare la città e alcuni suoi ex compagni, adesso all'interno della dirigenza o dello staff viola. Queste le sue parole:

VIOLA PARK - “Fa impressione, i giocatori così hanno tutto per essere al 100% in ogni partita. Le comodità che offre sono veramente tante, una struttura incredibile. Non so quante squadre possono permettersi una cosa simile, a dimostrazione che la Fiorentina è un grande club. Si meritava un centro sportivo del genere. Fossi stato qui in questo periodo, non me ne sarei mai andato. A parte gli scherzi, i campi sono perfetti così come le camere, qualsiasi cosa serva a un giocatore qui può trovarla”.

ALLENATORE - “Adesso alleno i ragazzi di 18 anni, ho cambiato la testa da ‘giocatore’. Vedo tanti allenatori ex centrocampisti, da Aquilani a De Rossi. Io giocavo dietro, ma impostavo la manovra”.

VIOLA ARGENTINA - “Conosco Burdisso da quando giocavamo insieme vent’anni fa. Spero che Martinez Quarta segni tanto, è un difensore completo”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci