La Fiorentina avanza: date e orari della semifinale di Conference

single

Serata di verdetti in UEFA Conference League, con la Fiorentina che ha appena strappato il pass per la semifinale della competizione in seguito al trionfo complessivo contro il Lech Poznan. La Viola viaggia ad altissimi ritmi e sembra fortemente intenzionata ad avanzare nella competizione per disputare la finale presso la Eden Arena di Praga e, chissà, alzare al cielo la coppa dopo il trionfo della Roma nella prossima stagione.

Tuttavia, c’è un ulteriore step che gli uomini di mister Italiano dovranno affrontare per arrivare fino in fondo. Infatti, sarà necessario affrontare in semifinale la vincente della gara tra Nizza e Basilea, che si disputerà a breve. In ogni caso, i gigliati affronteranno in un doppio confronto una tra le due compagini appena nominate allo Stadio Franchi e, in base al risultato finale dell’altro quarto, al St. Jakob-Park di Basilea oppure all’Allianz Riviera di Nizza.

La gara di andata si terrà l’11 maggio alle ore 21, mentre la data di ritorno si disputerà la settimana successiva, ossia il 18 maggio alle ore 21. 

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa