Le formazioni ufficiali di Friburgo-Juventus: chance dal primo minuto per Kean

single

Questa sera alle 18:45 si sfideranno Friburgo Juventus in un match che vale l’accesso ai quarti di finale di europa league. La Vecchia Signora si è aggiudicata l’andata, imponendosi per 1-0, gol di Di Maria, all’Allianz Stadium di Torino. Gli uomini di Allegri inoltre hanno perso solo tre partite in tutte le competizioni da quando è riiniziato il campionato dopo lo stop per il Mondiale, e ciò ha donato fiducia ai calciatori della squadra torinese. Situazione simile per il Friburgo, squadra che ha perso solo 3 partite dal rientro in campo a gennaio, di cui una proprio contro la Juventus. Inoltre il Freiburg, grazie anche alla vittoria di domenica per 2-1 contro l’Hoffenheim, è imbattuto da undici gare di fila in casa e sono quindi pronti a dare tutto per continuare questa serie positiva.

FORMAZIONI UFFICIALI

Friburgo (4-2-3-1)Flekken; Kubler, Ginter, Gulde; Gunter, Eggestein, Hofler, Sildillia; Holer, Doan; Gregoritsch. Allenatore: Streich.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi