Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Venezia: Livramento dal 1'

single

Questa sera allo stadio Bentegodi l'Hellas Verona ospiterà il Venezia nel derby veneto. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa del Como, danneggiati però da un'ingiusta espulsione molto severa nei confronti di Suslov. Il Venezia di Di Francesco invece sembra aver finalmente trovato la propria quadra, con la vittoria casalinga ai danni del Genoa e la recente sconfitta contro la Roma pur giocando un'ottima partita. 

Paolo Zanetti dovrà fare a meno dello squalificato Suslov, e al suo posto giocherà dall'inizio il classe 2001 Dailon Livramento, con al centro Kastanos e a sinistra Lazovic, tutti alle spalle di Tengstedt. Di Francesco invece si affida al suo bomber Pohjanpalo e alla qualità di Nicolussi Caviglia a centrocampo. Da tenere d'occhio senza dubbio Oristanio, che nelle ultime uscite si è dimostrato uno dei più pericolosi. Ecco le formazioni ufficiali:

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI HELLAS VERONA-VENEZIA

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyane, Duda; Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.


 

 

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera