Le formazioni ufficiali di Roma-Parma: Ranieri si affida Dybala e Dovbyk davanti

single

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-PARMA - Ad aprire la domenica di Serie A,  la sfida tra Roma Parma in campo allo stadio Olimpico alle ore 12.30. 

La partita tra Roma Parma vede di fronte due formazioni che sono impegnate nella corsa per non retrocedere. Le squadre infatti sono divise da un solo punto: vincere è quindi di fodamentale importanza per entrambe.

La Roma, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria, deve provare a riscattare la sconfitta di settimana scorsa in campionato contro il Como che ha fatto sprofondare ancora di più i giallorossi in classifica. La squadra di Ranieri deve reagire perché i punti dalla zona retrocessione al momento sono appena due. 

Di fronte la Roma trova un Parma che, dopo la vittoria di due settimane fa contro la Lazio, ha perso con Inter Verona. Anche per la squadra di Pecchia la classifica è piuttosto complicata e la sconfitta contro i veneti ha mostrato i limiti dei crociati, contro un’avversaria diretta. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori per questa sfida importantissima.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-PARMA

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Hernani; Man, Haj, Almqvist; Bonny. All. Pecchia

GiovanniG