DAL GRAN GALÀ - Francesco Pio Esposito: "Ritorno all'Inter? Un passo per volta. Voglio riportare lo Spezia in A"

single

Si accendono i riflettori sul Gran Galà del Calcio AIC 2023/24. Nel corso della serata verranno consegnati i premi per i migliori della passata stagione, con un occhio particolare per i top di ogni reparto. Senza dimenticare i giovanissimi in lista: verrà infatti consegnato un premio anche per il Miglior giovane della Serie B.

Tra i nomi in lista c'è Francesco Pio Esposito, talentuosissimo calciatore dello Spezia che nella passata annata ha fatto molto bene e che si sta ripetendo ad alti livelli anche in questa prima parte di stagione. Esposito ha parlato ai nostri microfoni indicando i propri obiettivi stagionali e quelli legati all'Inter, proprietaria del suo cartellino. Di seguito le parole di Esposito dal Gran Galà del Calcio.

OBIETTIVO - “Il sogno è quello di riportare lo Spezia in Serie A. L'obiettivo dei gol? Non me lo sono posto, anche per scaramanzia. Diciamo comunque quelli che bastano per riportare lo Spezia dove merita”.

INTER - “Futuro all'Inter? Sicuramente è un sogno, ho fatto dieci anni di settore giovanile con l'Inter e quindi tornarci è sicuramente un sogno nel cassetto. Non so se avverrà l'anno prossimo, perché sappiamo tutti che l'Inter è di un livello altissimo, tra le top d'Europa. Io devo fare pian piano tutti gli step necessari, senza bruciare le tappe”.