Galliani vuole rinforzare il Monza: contatti con l’Inter per Arnautovic e Correa

single

Adriano Galliani non è soddisfatto del rendimento stagionale del Monza di Nesta e, per tal motivo, prepara l'attacco in vista della sessione di mercato di gennaio. In tal senso, il tecnico dei brianzoli potrebbe presto abbracciare un ex talento della Serie A che non ha assolutamente sfigurato in Premier League.

A gennaio, quasi certamente, ritornerà a centrocampo Akpa-Akpro, adesso alla Lazio, con la formula del prestito. Ma non è il solo in quanto Galliani sta fortemente spingendo per arrivare all'ex Inter Cesare Casadei, che l'anno scorso con la maglia del Chelsea ha giocato 11 partite in Premier League

Stando alle parole del Corriere della Sera i biancorossi starebbero muovendo i primi passi per i due attaccanti attualmente in forza all'Inter: Correa ed Arnautovic, che sono entrambi in scadenza a fine stagione (il prossimo 30 giugno).

Come spesso accade in questi casi nelle trattative tra grandi e piccole società, il nodo ingaggio dei due interisti può complicare notevolmente le trattative.

PaoloP
Scritto da

Paolo Patianna