Galliani furioso: "Monza fermato da numerosi errori arbitrali, se fosse successo a un grande club..."

single

Il malcontento di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si fa sentire dopo il secondo gol annullato in pochi giorni nella gara . In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha sottolineato la situazione legata alla rete non convalidata di Dany Mota durante la partita contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni:

MONZA-MILAN, LA RABBIA DI GALLIANI SULLA RETE ANNULLATA: LE SUE DICHIARAZIONI

 “È il secondo gol valido che ci viene negato in pochi giorni. Se fosse successo a un club di grande prestigio, ci sarebbero stati dibattiti per giorni. Invece, è successo al Monza e tutti sembrano deboli”

Galliani con queste parole fa riferimento anche al gol annullato a Bergamo tre giorni fa, durante il match contro l'Atalanta, dove Vignato aveva segnato mentre il punteggio era sullo 0-0. L'arbitro Piccinini aveva deciso di invalidare la rete per una spinta leggera di D'Ambrosio su Ederson, ma la sussistenza di un fallo così decisivo è stata messa in discussione. Nonostante le decisioni arbitrali, Galliani esprime il suo orgoglio per le prestazioni del Monza

"Lo sono del gioco del Monza che tra Atalanta e Milan ha disputato due partite sullo stesso livello degli avversari. Peccato che ci siano stati due errori arbitrali".

FilippoF