Doppia cessione in Turchia per il Genoa: Biraschi e Yalcin ai saluti

single

Nonostante il mercato in entrata per la Serie A sia concluso, ci sono ancora diversi giocatori del nostro campionato che cercano una sistemazione. Una delle squadre con la rosa più ampia e quindi maggiori esuberi è il Genoa di Gilardino. Il Grifone è partito con qualche difficoltà in Serie A raccogliendo però già una vittoria fondamentale e prestigiosa contro la Lazio.

Nella prima giornata a segnare nella batosta presa dalla Fiorentina per 4-1 è stato Davide Biraschi. Il centrale italiano era tornato dal prestito dell’anno precedente al Karagümrük e sembrava poter ritrovare spazio in Liguria. Ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Biraschi è ormai prossimo a tornare nuovamente alla squadra turca e questa volta in compagnia di un altro giocatore rossoblù.

Si tratterebbe di Guven Yalcin, attaccante centrale che l’anno scorso in Serie B ha collezionato 22 presenze senza mai timbrare il cartellino. Dopo essere arrivato a parametro zero dal besiktas, sembra già segnato il suo ritorno in patria dopo un solo anno. Risulta essere, infatti, in via di definizione il suo trasferimento in prestito secco al Karagümrük, dove proverà a ritrovare gol e fiducia per magari convincere il Genoa e tentare di strappare una chiamata all’Europeo.

SamueleS
Scritto da

Samuele Danesin