Le parole di Ghisolfi prima di Elfsborg-Roma: “I giocatori sono pronti al nuovo progetto"

single

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport prima del match tra l'Elfsborg e la Roma in programma questa sera. Lui, come tutta la dirigenza, ha subito molte critiche dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi sostituito il giorno stesso con Ivan Juric. Con l'importante mercato estivo svolto dalla Roma, i tifosi si aspettano dei risultati importanti da parte della propria squadra, e Ghisolfi è convinto che Juric sia la persona adatta a portare, almeno, i giallorossi a qualificarsi alla prossima Champions League. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI GHISOLFI

SULL'ARRIVO DI JURIC - "In queste partite abbiamo visto cose interessanti ma possiamo migliorare. Mi ha colpito l'impegno e l'adattamento dei giocatori al nuovo progetto, anche se c'è una continuità tra lui e De Rossi. Ho visto cose buone ma col tempo si può fare sempre meglio".

SUI GIOCATORI - “I giocatori hanno dimostrato di essere pronti ad interpretare questo nuovo progetto. Ci sono tanti giocatori complementari e a forza di provare si abitueranno e faranno sempre meglio. Zalewski? Stiamo dialogando, tutti lo apprezzano e speriamo si possa risolvere la situazione contrattuale affinché possa tornare e dare il suo contributo".