Il Como ha fatto un tentativo per Giroud: l'indiscrezione di mercato

single

È noto già da tempo che Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione per accasarsi in MLS al Los Angeles FC, per intenderci, la vecchia squadra di Giorgio Chiellini. A confermare la notizia, trapelata dai vari reporter in giro per il mondo, ci ha pensato Tuttosport. Il quotidiano torinese ha però aggiunto un'ulteriore indiscrezione che avrebbe dell'incredibile.

Il retroscena di mercato riguarderebbe un inserimento nella trattativa da parte del Como, forte pretendente per la promozione in Serie A. Il club dei ricchissimi fratelli Hartono avrebbe sondato la pista, proponendo all'attaccante di temporeggiare in attesa del verdetto definitivo del campo. Una proposta certamente gradita da Giroud che, però, ha rispedito al mittente, decidendo così di sposare la causa USA. Tra i motivi che avrebbero spinto il nazionale francese a trasferirsi oltreoceano ci sarebbe quello legato alla famiglia, dunque la volontà di far vivere loro una nuova esperienza di vita.

Dopo aver disputato il suo ultimo - triste - derby, subentrando dalla panchina, con ogni probabilità il numero 9 rossonero ritroverà un posto negli undici titolari che se la vedranno contro la Juventus, in una sfida che, presumibilmente, aprirà o chiuderà definitivamente il 'discorso secondo posto'.

ElioE
Scritto da

Elio Granito