Giuntoli prima della partita: “Siamo ottimisti per Ounahi, per noi tutti incedibili”

single

In questi minuti, la capolista del nostro campionato Napoli sfiderà la Cremonese nel match casalingo valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Nel pre partita, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato da “Mediaset” sulla situazione di mercato del Napoli.

Tra obiettivi di mercato, come Ounhai e Cheddira, a Osimhen, ecco le parole del ds azzurro.

Su Ounhai:

“Siamo ottimisti su ounahi nonostante l’inserimento del Leeds. Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”.

Poi ha parlato del bomber Victor Osimhen e se sia ritenuto incedibile:

“In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. Se è un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi”.

Sul possibile scambio tra Napoli e Fiorentina, che vede protagonisti Gollini e Sirigu:

“Ne stiamo parlando, vediamo”.

Si è parlato anche di Cheddira, autore di un’ottima stagione in Serie B al Bari, altra squadra di ADL.

Vediamo, vediamo…”.

Ed infine una domanda sul campionato, dove gli è stato chiesto se fosse una buona dote avere così punti di vantaggio sulle inseguitrici:

Non facciamo considerazioni. Siamo contenti della partita di venerdì e pensiamo a fare bene stasera”.