Gyokeres allontana le voci sul Manchester United: "Voglio finire la stagione allo Sporting"

single

Viktor Gyökeres, l'uomo che si sta conquistando gli occhi di mezza Europa a suon di gol, nelle ultime settimane è stato accostato anche al Manchester United del neo tecnico Ruben Amorim.

I NUMERI DI GYÖKERS “IL CANNIBALE”

L'attaccante svedese, classe '98, in questo inizio di stagione tra Liga Portugal, Taca de Portugal, Supertaca e Champions League ha già collezionato 23 gol e 4 assist in 18 presenze con la maglia dello Sporting. Dati alla mano, questi numeri sono destinati a salire, tenendo conto che nella scorsa annata il bomber svedese, ha realizzato tra tutte le competizioni 43 gol in 50 presenze

Come riporta "Fotbollskanalen", per lo Sporting di Lisbona e i suoi giocatori, la partenza di mister Amorim direzione Old Trafford, ha lasciato una ferita aperta dato che è avvenuta nemmeno a metà stagione. Nel frattempo il calciatore non da corda alle voci che lo danno in partenza già a gennaio. 

Queste le sue parole in merito alla questione:

INTERESSE MAN UNITED - “Non è una cosa a cui penso, né una cosa a cui attribuisco importanza. Sono voci, niente di concreto. Ovviamente voglio finire la stagione allo Sporting, mi diverto lì. Non mi sento stressato all'idea di cambiare la squadra. In futuro vedremo quando sarà il momento

ADDIO DI AMORIM - "Ruben Amorim, probabilmente ha già degli attaccanti lì... È molto triste che abbia lasciato lo Sporting, ma ovviamente comprendiamo la decisione. Ha significato molto per me, perché mi ha dato un'opportunità e mi ha aiutato a crescere molto".

M
Scritto da

Michele Amodio