La telenovela sul futuro di Victor Osimhen ha avuto finalmente una fine: il nigeriano infatti ripartirà dal Galatasaray, pronto a rilanciarsi per trovare una nuova casa magari già a gennaio. Intanto il suo arrivo in Turchia ha animato e non poco il popolo turco, accogliendo uno dei giocatori più importanti di questa sessione di mercato. Insieme ad Icardi, l'attacco della squadra giallorossa è pronta a fare faville, alla ricerca della conquista del titolo. Osimhen è arrivato in Turchia nelle scorse ore e dopo le visite mediche di rito ci sarà la firma sul suo nuovo contratto e la conseguente ufficialità del trasferimento, con prevedibili nuovi bagni di folla dopo quello all'aeroporto nel momento del suo sbarco
Intanto uno dei dirigenti e membro del consiglio d'amministrazione del club turco, Ibrahim Hatipoglu, ha commentato così l'arrivo dell'ex Lille: “Ogni nuovo acquisto è prezioso per il Galatasaray, ma penso che quello di Osimhen abbia avuto un grandissimo impatto in Turchia e pure in tutto il resto del mondo. E continuerà a farlo ancora per molto tempo. Non vediamo l'ora di vederlo segnare con la maglia del Galatasaray. Sarà un fattore positivo per noi ma anche per tutto il campionato turco. Con questa opportunità, pensiamo davvero di aver dato un buon contributo, perché tutti gli appassionati di calcio si divertiranno a guardarlo giocare nel nostro campionato”.
LE PRIME PAROLE DI OSIMHEN
Lo stesso centravanti nigeriano, accolto da una folla numerosissima, ha parlato dell'atmosfera e della sua nuova esperienza con la maglia del Galatasaray: “È una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro. Mertens? E' un grande ragazzo, è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo”.