Buone notizie in casa Parma: Hernani Jr ha firmato oggi il rinnovo con il club. Il nuovo contratto del brasiliano terminerà il 30 giugno 2026.
Hernani è in forza ai gialloblu dal 2020, dove si è trasferito per 6.5 milioni di euro dallo Zenit. Dopo una stagione con il Parma il brasiliano è stato mandato in prestito al Genoa. Tornato alla base, è stato poi mandato, a settembre 2022, in prestito alla Reggina. Dopo l'ultima stagione, in cui ha contribuito alla promozione del Parma, è stato confermato dal club, con un rinnovo di un ulteriore anno, in quanto il precedente contratto sarebbe scaduto al termine di questo stagione.
Hernani ha parlato ai microfoni del Parma dopo la firma sul rinnovo. Di seguito, le sue parole riportate sul sito ufficiale del club romagnolo.
LE PAROLE DI HERNANI - “Prima di tutto ringrazio Dio per quello che è successo e per questo rinnovo con il Parma, ringrazio la mia famiglia, la dirigenza al completo e lo staff tecnico. Naturalmente una citazione speciale la voglio dedicare al Presidente Kyle J. Krause per la fiducia che mi ha concesso. Su di me, visto che sono ambizioso e ho voglia di crescere, dico che sono veramente contento di far parte di questo sogno e di poter far parte di un Club che anno dopo anno dimostra di voler stare sempre nel posto più bello del calcio, che ci siamo guadagnati raggiungendo la massima serie l’anno scorso. Io con il Parma ho vissuto uno dei punti più bassi della storia del Club, ma oggi avere l’opportunità di ritornare qui e guadagnare la Serie A, penso che sia qualcosa di davvero spettacolare. Continuare con questa maglia è bellissimo: onorare questa città e onorare i parmigiani, voglio ringraziarli tutti per la forza che ogni giorno mi danno. E Forza Parma!”.