Hysaj-Atletico, il Napoli abbassa il prezzo

single

I miei anni a Napoli sono finiti. Voglio una nuova esperienza e magari vincere qualche trofeo

Qualche mese fa queste parole di hysaj avevano decretato la fine del rapporto tra lui e i partenopei. Il Napoli però aveva fissato a 25 milioni la cifra per lasciar andare l’esterno albanese. Troppi per la Juve di Sarri, dove avrebbe seguito appunto il suo mentore mentre l’offerta dello Schalke 04 non aveva convinto il giocatore.
L’Atletico Madrid sembrava la pretendente più accreditata ad aggiudicarselo per il futuro. Eccessiva però la cifra stabilita dal Napoli per un’opzione di mercato ritenuta dai Colchoneros “low cost”.

Ora le richieste azzurre sembrano – secondo AS – essersi abbassate con la dirigenza napoletana che potrebbe accettare offerte anche attorno ai 15 milioni. Cifra decisamente diversa che può riaprire spiragli di trattativa con i rojiblancos.

Settimana prossima sono programmati incontri, forse decisivi dopo l’abbassamento delle pretese del Napoli, tra l’entourage del giocatore e l’Atletico. Intanto Hysaj è arrivato ieri a Dimaro nel ritiro azzurro per essere già pronto, forse, alla nuova avventura spagnola.

 

Fonte: profilo Instagram Hysaj (@elsihysaj)

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Colombo