I 5 migliori svincolati per l’asta di riparazione secondo FantaGOAT

single

Non sottovalutate l’asta di metà anno. Si può davvero rimettere in piedi qualsiasi squadra. Bisogna solo scegliere bene e non sprecare i pochi crediti che si hanno a disposizione. Vi presento i migliori cinque da non farsi sfuggire per rapporto qualità-prezzo!

VALENTIN CARBONI

Il Monza è in difficoltà realizzative e di risultati, ma fino al 30 Marzo ha un calendario più ‘morbido’, almeno sulla carta. Carboni è un talento eccezionale che nelle prime 8 partite a voto ci ha regalato 3 bonus e 8 voti dal 6 in su. Non sarà un titolare inamovibile, ma un’ottima scommessa per i bonus. Da prendere se siete coperti numericamente

REMI OUDIN

Il cervello del Lecce. Anche lui fa veramente fatica a collezionare insufficienze: sole 2 in 15 presenze. Sottovalutato da tanti, Oudin è anche diventato titolarissimo: 9 delle ultime 9 dall’inizio. Veloce recap: titolare, porta bonus, poche insufficienze, low-cost. Perfetto.

SZYMON ZURKOWSKI

Facile adesso, eh. Giocando due partite ha già segnato più gol di Leao, Luis Alberto, Rabiot, Barella, Felipe Anderson. Dai, la smetto. Non strapagatelo, non arriverà a 30 gol stagionali. I 4 gol realizzati però non sono un caso: nell’ultima stagione da titolare in Serie A proprio con l’Empoli ne arrivarono 6. Zurko è tornato a casa.

LOUM TCHAOUNA

Tu sei da grande club”. Parole di Walter Sabatini rivolte all’esterno francese qualche giorno fa. Di Tchaouna non se ne sono accorti tutti, ma ha dribbling, lavoro organico e buona tecnica. Parlando di voti riesce a portare a casa sufficienze anche in caso di sconfitte (Genoa, Napoli, Juventus…), sintomo di un giocatore concreto e appariscente per i pagellisti. Titolare fisso di una squadra in lotta salvezza fino alla fine.

ALEKSEJ MIRANCHUK

Quinto centrocampista della lista. Potevo fare il nome di McKennie, ma era troppo scontato. Interessanti sicuramente anche Ferndrup, Mazzitelli, Henry e Zortea. Mi concentro su Miranchuk perché è chiaro che NON sia titolare, ma anche entrando dalla panchina può portare buoni voti e bonus se l’Atalanta gira così bene. Si può pagar poco proprio per la concorrenza

In due occasioni grazie a un’ottima asta di riparazione sono passato dalle ultime posizioni al podio. In una delle due ho addirittura vinto all’ultima giornata con un pallonetto di Goran Pandev in un GenoaVerona. Un secondo: asciugo la lacrima e torno.

Divertitevi, ma concentratevi. La stagione può cambiare. Buona riparazione a tutti!

FantaGOATF
Scritto da

FantaGOAT