Neymar fissa il suo obiettivo: “Voglio battere il record di gol di Pelè con il Brasile”

single

La pausa per le nazionali è quasi giunta al termine, ed il prossimo impegno per i giocatori con le rispettive nazionali sarà il Mondiale in Qatar. Tra le principali favorite c’è il Brasile, con un parterre ricco di stelle come Neymar, Vinicius, Raphinha ecc. Sul prossimo Mondiale, ha rilasciato delle dichiarazioni Neymar ai microfoni di Telefoot.

IL DESIDERIO DI NEYMAR

La stella del PSG e della nazionale brasiliana ha rivelato il suo desiderio e sogno più grande, battere il record di reti di Pelè con la maglia del Brasile. Attualmente il record di reti detenuto da Pelè con la maglia della Selecao e di ben 77 reti realizzate, mentre Neymar si trova a 74. Dunque al funambolo brasiliano è a sole 3 reti dall’eguagliare il record di O’Rei, e quindi il prossimo Mondiale risulterà fondamentale ancor di più per Neymar. Nell’intervista rilasciata, queste sono state le parole di Neymar in merito a questo traguardo da raggiungere:

“Dirò ai miei compagni di servirmi il più possibile per battere il record di gol di Pelè con il Brasile”.

Neymar ha chiaro quindi quale sia il suo obiettivo, oltre a quello di vincere il Mondiale con il Brasile, ovvero superare il record di reti in nazionale di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa