Ibra, il Milan comunica l’entità del suo infortunio

single

Un lampo nella giornata di ieri ha spaventato i tifosi del Milan e gli amanti del calcio. Un brusco e improvviso stop di ibrahimovic durante l’allenamento ha fatto subito pensare a un infortunio gravissimo, tanto da costringere lo svedese a terminare la carriera. Mentre effettuava uno scatto infatti, lo svedese è crollato a terra e molto dolorante si era portato la mano nella zona del tendine d’Achille.

VISITA IN MATTINATA

Oggi il giocatore si è sottoposto ai primi accertamenti per scongiurare questa tremenda ipotesi. Nella mattinata, Ibrahimovic si è recato alla clinica Columbus, affiancato dal dottor Mazzoni che si è preso l’incarico di visitarlo. Al termine del controllo, Zlatan ha potuto tirare un sospiro di sollievo e il club ha comunicato ufficialmente che il tendine d’Achille non è stato compromesso:

“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato tra 10 giorni.”

Dopo 24 ore di grande timore, per Ibrahimovic è arrivata un’ottima notizia: se il campionato dovesse riprendere, lo svedese non mancherà.

Fonte immagine copertina: profilo Facebook @ACMilan

PaoloP
Scritto da

Paolo Ficara