La colazione, si sa, è il momento migliore della giornata. Nella rubrica “un caffè col Diez” andremo a riassumervi quanto successo ieri, presentandovi anche quello che accadrà oggi.
IBRA-MILAN: ACCORDO TROVATO
Come riportato da Sky Sport, il Milan ed Ibrahimovic non sono ancora pronti a dirsi addio. Lo svedese ed il club rossonero hanno trovato la quadra per proseguire assieme, con la firma in arrivo già nei prossimi giorni. L’attuale numero 11 alle prese con la riabilitazione post operatoria ha messo nel mirino gennaio 2023 per rientrare, e vuole farlo ancora a servizio del Diavolo. Si parla di un contratto annuale, con una base fissa da 1/1.5 milioni con alcuni bonus legati ad eventuali gol e assist. Ibra giocherà quindi almeno fino a 41 anni, pronto a scrivere altre importanti pagine di calcio, ancora una volta a tinte rossonere.
#Ibra non si ferma, nonostante l'infortunio. 🔴⚫
Secondo @DiMarzio nei prossimi giorni firmerà un altro contratto di un anno con il #Milan. ✍️
Guadagnerà un milione più bonus legati a gol e assist. 💰 pic.twitter.com/zO9DVSmhnL
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) July 5, 2022
LA JUVE PUNTA ZANIOLO
Negli ultimi giorni non è di certo passato inosservato l’interesse della Juventus per Nicolò Zaniolo. Il club bianconero, con parte dei soldi che potrebbe incassare dalla cessione di De Ligt, vorrebbe regalare ad Allegri un post Dybala per il reparto offensivo. Come ha riportato Di Marzio però, non c’è stata ancora nessuna offerta da parte della Juve. L’agente Vigorelli e Tiago Pinto hanno in agenda un incontro, durante il quale si cercherà di far chiarezza sul futuro del ragazzo.
La valutazione del giocatore rimane comunque alta, sfiorando i 60 milioni, e la Juventus qualora volesse giocarsi il jolly sull’ex Inter dovrebbe studiare la formula adatta per convincere la Roma.
Ore calde sul fronte #Zaniolo–#Juve. 🔥
Secondo @AlfredoPedulla oggi nessun incontro tra la #Roma e l'agente dell'🇮🇹, che non era in Italia, avverrà domani. 👀
Se i 🟡🔴 diranno no a contropartite, ⚪⚫ pronti a formalizzare offerta vicino ai 50 mln in prestito con obbligo. 💸 pic.twitter.com/JzSYPmYisQ
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) July 5, 2022