Ieri pomeriggio Giuseppe Marotta, intervistato ai microfoni di Sky, si è lasciato andare su due temi divenuti scottanti in casa Inter. L’amministratore delegato dell’Inter infatti, ha tagliato fuori dalla rosa sia Mauro Icardi che Radja Nainggolan, che non sembrano rientrare nel progetto del nuovo tecnico Antonio Conte. Marotta ha continuato ancora su Icardi, ribadendo un’ulteriore volta la presenza dell’attaccante argentino nella lista dei prossimi partenti dell’Inter.
Il primo club a cui è stato associato Mauro Icardi in questa sessione di mercato è sicuramente la Juventus, che già dall’anno scorso sembrava intenzionata a prelevare l’attaccante interista, in un possibile scambio con Dybala. Nelle ultime ore però, secondo il quotidiano il Corriere dello sport, pare che il Napoli abbia fatto più di un sondaggio per Icardi e che sarebbe pronto a mettere sul piatto anche un suo giocatore per avviare la trattativa: Lorenzo Insigne. Il capitano della squadra partenopea sembra aver manifestato già da un paio di mesi il desiderio di cambiare aria, anche se al momento di offerte ufficiali al Napoli per l’attaccante di Frattamaggiore non ne sono arrivate.
Ancora una proposta ufficiale non c’è stata, con il trasferimento che rimane congelato nei pensieri di De Laurentiis, da sempre follemente innamorato del numero 9 interista, che già tre anni fa è stato vicino ad indossare la maglia azzurra e che quest’anno potrebbe finalmente vestirla.
Fonte immagine di copertina: profilo ufficiale Instagram di Icardi