Il punto sul mercato del Milan tra l’idea Aouar e il rebus portiere

single

Il Milan è molto attivo sul mercato fin dai primi giorni del 2023, e dopo aver ufficializzato l’arrivo di Vasquez continua la ricerca degli uomini utili per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri sarebbero vigili sulla situazione riguardo Houssem Aouar, che si libererà a parametro zero dall’Olympique Lione il prossimo giugno. Stando a quanto scritto, il giocatore francese starebbe aspettando la mossa del Milan, che lo intriga parecchio, o una pretendente dalla Premier League. Altri club della Serie A si sarebbero mossi per lui contattando l’entourage di Aouar, ma la priorità in Italia sembrerebbe rappresentata dai Campioni d’Italia.

Per quanto riguarda il capitolo portieri invece, non dovrebbe essere solo Vasquez ad aumentare il roster degli estremi difensori rossoneri. Infatti il Milan rimane vigile sulla situazione Sportiello, per cui l’Atalanta ha chiesto circa 5 milioni di euro. Negli ultimi giorni era emerso il nome di Sergio Rico del PSG, ma secondo il Corriere è una pista che al momento sembra essersi raffreddata.

AntonioA