Iling-Junior verso il rientro con la Juventus: le tempistiche

single

È stata una delle sorprese delle ultimissime partite prima della sosta per il Mondiale in casa Juventus, confezionando un assist a Fagioli per il gol vittoria contro il Lecce. Samuel Iling-Junior grazie alle ultime uscite con la maglia bianconera si è ritagliato un posto importante nella squadra di Massimiliano Allegri, attirando su di sé anche l’apprezzamento e la stima dei tifosi juventini.

Proprio in occasione della partita contro i salentini però, Iling-Junior è dovuto uscire dal campo dopo una contusione in seguito ad un contrasto che lo ha tenuto e lo sta tenendo ancora fuori dal campo.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sarebbero state rivelate le tempistiche per il rientro del giovane talento della Juventus: approfittando del fatto che la Serie C sta proseguendo regolarmente il proprio svolgimento nonostante il Mondiale, la Juventus Next Gen potrebbe schierarlo in campo una volta recuperata al 100% la forma migliore proprio in Serie C prima della sosta natalizia.

Non ci sono ancora certezze, ma il recupero procede bene, come testimoniato anche da Iling-Junior stesso sui propri profili social con le foto di alcuni momenti del suo allenamento.

Proprio quelle foto fanno ben sperare anche in ottica rinnovo con la Juventus, poiché all’orizzonte c’è anche la scadenza del contratto nel 2023, ma la voglia di Juve che il ragazzo sembra dimostrare può essere un indizio sul fatto che le trattative per il rinnovo procedano bene.

AntonioA