Immobile domani sarà dimesso dall’ospedale: dovrà riposare per 10 giorni

single

La preoccupazione del mondo del calcio italiano si è rivolta a Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ed alle sue figlie. Il bomber italiano difatti era alla guida di un SUV quando è stato coinvolto, nella giornata di ieri, in un incidente con un tram. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, anche se tutti i coinvolti sono finiti in osservazione all’ospedale.

Immobile, che dovrebbe essere dimesso dall’ospedale Gemelli di Roma nella giornata di domani, ha riportato, nell’incidente, la distorsione della colonna vertebrale ed una frattura alla costola e secondo quanto riporta La Repubblica dovrà stare a riposo senza nemmeno allenarsi per almeno una decina di giorni. Nonostante tutto, il primo pensiero dell’attaccante della Lazio è andato alle sue bambine, che spera si riprendano presto dal brutto trauma psicologico vissuto.

Lo stesso pensiero è quello che ha accompagnato le notti di ricovero dell’autista del tram, che ha prima di ogni cosa chiesto lo stato delle salute delle due figlie dell’attaccante di Torre Annunziata.

FedericoF