Clamoroso Immobile: può lasciare la Lazio, ma restare in una big

single

Periodo complicato quello della Lazio, sia nel campo che, soprattutto, fuori. Dopo l’addio di Sarri, abbiamo raccontato anche delle aggressioni a Immobile da parte di alcuni “tifosi” che incolpavano il calciatore di essere il responsabile della separazione con l’allenatore toscano. In più le parole del patron della Lazio Lotito che, invece di proteggere il suo assistito (nonché capitano), ha aggiunto il carico da novanta, peggiorando la situazione.

Malumori che avranno di certo fatto pensare a Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata gioca con la Lazio da 8 anni, idolo indiscusso della squadra, ma che adesso sta passando forse il suo momento più difficile dal suo arrivo a Roma. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il classe ’90 adesso si starebbe guardando intorno. E una clamorosa indiscrezione lo vorrebbe ancora in Serie A, la prossima stagione. Per giunta, con una big del campionato.

La fonte riporta di un colloquio a Madrid tra l’Inter e l’agente di Immobile. A Milano, l’attaccante della nazionale ritroverebbe Inzaghi, che con lui ha passato cinque stagioni e vinto una Scarpa d’Oro. L‘Inter così potrebbe aumentare il parco attaccanti puntando sulla qualità e sulla certezza di un bomber come Immobile, sfortunato questa stagione tra infortuni e condizioni basse di gara.

I nerazzurri abbracceranno Taremi, ma nonostante sia una punta più che valida, non ha mai giocato nel nostro campionato, dunque Immobile sarebbe un “usato sicuro

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico