ULTIM’ORA – C’è lesione per Immobile! Il comunicato della Lazio e i tempi di recupero

single

Dopo l’indiscrezione della mattinata e le parole di Maurizio Sarri, è arrivato anche il comunicato della Lazio sulle condizioni di Ciro immobile. La lesione dell’attaccante è stata confermata ed è di primo grado, di entità tutt’altro che lieve, come affermato dal tecnico biancoceleste in conferenza stampa.

Si allungano quindi anche i tempi di recupero, con Immobile che rischia seriamente di tornare dopo la sosta delle nazionali. L’azzurro verrà sottoposto a continuo monitoraggio, per stabilirne con certezza il ritorno in campo.

Questo il comunicato della Lazio: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.

MatteoM