Immobile shock: aggredito con la famiglia davanti la scuola del figlio

single

Alta tensione nella Roma biancoceleste. Increscioso ciò che ha subito Immobile, aggredito con la famiglia davanti la scuola del figlio. Ha del clamoroso quello che è successo al capitano della Lazio nella mattinata di oggi. La tensione della città, dopo l’esonero di Sarri è alle stelle. I tifosi si sono schierati a favore dell’ormai ex allenatore, anche a causa dell’intervista di Lotito, che ha denunciato la presenza di giocatori che hanno remato contro.

Le critiche però hanno superato il limite, passando dalle parole ai fatti. Come riportato da La Repubblica, il capitano biancoceleste è stato aggredito, sia verbalmente sia fisicamente, davanti la scuola del figlio di 4 anni, assieme alla moglie. Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi.

LA RISPOSTA DELL’UFFICIO STAMPA DI IMMOBILE

ISTIGAZIONE ALL’ODIOIl tutto purtroppo in seguito all’istigazione all’odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d’odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà“.

DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE – ” A seguito di questo episodio il calciatore ha dato mandato ai suoi legali di agire oggi stesso in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione“.

IMMOBILE AGGREDITO: SOLIDARIETÀ DELL’AIC

SOLIDARIETÀ – “Deprecabile aggressione subita, che avrebbe potuto generare gravissime conseguenze e sul quale si auspica che le Forze dell’Ordine facciano al più presto chiarezza. Se la sconfitta e la vittoria sono la “normalità”, ciò che non dobbiamo abituarci a considerare “normale”, invece, è l’aggressione ai danni di un calciatore“.