INFO N10 - Non solo Inter e Napoli su Lucca: anche la Juventus sulle sue tracce

single

Il profilo di Lorenzo Lucca, attaccante azzurro attualmente impegnato con i compagni in Nazionale sotto la guida di mister Spalletti, è uno dei più visionati in ottica calciomercato, con una sua partenza dall'Udinese che pare decisamente probabile nel corso della prossima finestra di calciomercato estivo. 

INFO N10 - NON SOLO INTER E NAPOLI: ANCHE LA JUVENTUS MONITORA LUCCA

Come trapelato nelle scorse ore, Inter e Napoli stanno monitorado con attenzione il centravanti classe ‘00 per rinforzare i propri reparti offensivi. Stando a quanto appreso in ESCLUSIVA dalla redazione di Numero Diez, l’interesse delle prime due della classe in Serie A è forte nei confronti della punta friulana. Tuttavia, un ulteriore club da non sottovalutare come possibile acquirente è la Juventus, squadra che sarà decisamente protagonista per ripartire nel migliore dei modi dopo una stagione nefasta. Complice la probabile partenza di Dusan Vlahovic, in scadenza a giugno 2026 e relegato a panchinaro da mister Motta, altro probabile partente, il club bianconero sta sondando vari profili (vista anche l'incertezza sul futuro di Kolo Muani).

Da sottolineare il vantaggio della Beneamata e dei partenopei sulle altre, ma tanti top club sono interessati e non è da escludere inserimenti di altre compagini: importante ricordare l'interesse della Roma alla chiusura del mercato di riparazione. Di certo l'asta è ben avviata e Lucca sarà un pezzo pregiato del prossimo calciomercato.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa