INFO N10 - Sau in Eccellenza: pronta un'offerta importante per lui

single

Quando un calciatore professionista esce di scena, solitamente, punta a rimanere in campo con la maglia di squadre importanti seppur di serie minori. Questo è quanto potrebbe accadere a Marco Sau, attaccante con alle spalle 194 presenze in Serie A e 136 gettoni in Serie B. Il classe 1987 è pronto a rientrare in scena.

Il giocatore, passato tra le fila di Benevento, Sampdoria e Juve Stabia tra le altre, nel corso del tempo è divenuto una bandiera del Cagliari, con la cui maglia ha messo a referto 202 presenze impreziosite da 49 reti e 16 assist e con la quale ha giocato per 9 stagioni Dopo l'esperienza alla FeralpiSalò nell'ultimo anno e mezzo, Sau è rimasto svincolato. Malgrado sia libero, il trentaseienne attaccante sarebbe pronto a tornare sul rettangolo di gioco.

INFO N10 - SAU-BARLETTA, TRATTATIVA IN EVOLUZIONE

Secondo quanto appreso in ESCLUSIVA dalla redazione di Numero Diez, infatti, Marco Sau sarebbe in trattativa con il Barletta, squadra militante nel Girone unico di Eccellenza pugliese. Il club, attualmente stabile in prima posizione con 34 punti guadagnati nelle prime 12 giornate, sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta importante per ingaggiare lo svincolato Sau. La trattativa tra le parti, infatti, sarebbe in fase di evoluzione e il Barletta sembrerebbe intenzionato a offrire al giocatore un contratto biennale, impegno piuttosto oneroso data la categoria in cui andrebbe a giocare.

MatteoM
Scritto da

Matteo Barile