L'Udinese si è resa protagonista di un ottimo inizio di stagione, come dimostrano le 3 vittorie in campionato al pari di tutte le big della Serie A eccetto il Napoli. Nell'ultima giornata è arrivato l'arresto del cammino bianconero in seguito alla sconfitta con l'Inter, chiamata a rispondere presente in seguito al flop nel derby con il Milan. Adesso la società friulana si prepara al prossimo incontro con il Lecce, in programma sabato 5 ottobre alle ore 15:00 al Bluenergy Stdium. Nel frattempo, secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, ci arrivano importanti novità sulle condizioni di Payero, infortunato mercoledì scorso nella sfida in Coppa Italia con la Salernitana.
LE ULTIME SUGLI INFORTUNATI DELL'UDINESE
Sempre secondo quanto riportato da il quotidiano, gli esami strumentali su Payero avrebbero scongiurato lesioni e distrazioni legamentose alla caviglia destra. L'argentino, dunque, ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e il suo rientro in campo è previsto per la sfida del 19 ottobre a San Siro con Il Milan. Situazione diversa invece per quanto riguarda gli infortuni di Giannetti e Kamara, dove restano ancora vive incertezze e preoccupazioni. I tre assenti anche nella sfida con i nerazzurri, saranno sottoposti a valutazioni più accurate nei prossimi giorni in vista della sfida di sabato con il Lecce.
LESIONE MUSCOLARE PER KRISTENSEN
Pochi istanti fa l'Udinese ha pubblicato gli esiti degli esami strumentali a Kristensen. Per il difensore bianconero c'è una lesione al soleo del polpaccio destro. Ciò significa uno stop almeno fino a dopo la sosta, poi sarà da capire l'evoluzione dell'infortunio.
Questo il comunicato dell'Udinese:
"Udinese Calcio comunica che gli esami strumentali effettuati su Thomas Kristensen hanno evidenziato una lesione al soleo del polpaccio destro.
Il calciatore ha iniziato l'iter riabilitativo e i tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione clinica".