Empoli, lesione parziale del crociato per Ebuehi: il comunicato del club

single

Non arrivano buone notizie per l’Empoli di Davide Nicola. Dopo l’amara sconfitta in campionato contro il Bologna, il club azzurro deve fare i conti con un nuovo infortunio. Nella giornata odierna, attraverso un comunicato ufficiale, il club ha reso noto l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Ebuehi. Durante il match contro i rossoblù, il terzino ha messo male il ginocchio e si è subito accasciato sul campo. Sfortunato il classe 1995, entrato dalla panchina al minuto 66′ e uscito per infortunio dopo soli venti minuti.

I risultati delle analisi hanno evidenziato una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore, come comunicato dal club, ha iniziato i trattamenti del caso con lo staff azzurro. Il numero 24 era da poco tornato a disposizione  di mister Nicola dopo l’infortunio al bicipite femorale che lo aveva tenuto lontano dal campo dallo scorso 7 gennaio.

L’ESITO DEGLI ESAMI

IL COMUNICATO – “Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Tyronne Ebuehi, uscito durante la gara di venerdì con il Bologna, hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore, dopo esser stato sottoposto ad una prima valutazione specialistica per stabilire il percorso di recupero, ha iniziato i trattamenti del caso con lo staff sanitario azzurro”.

ElisaE
Scritto da

Elisa Broglia