Nuovo infortunio per Neymar: out per due settimane

single

Di certo l'ultimo anno solare a livello calcistico non è stato dei più fortunati per Neymar Jr. La stella brasiliana dell'Al-Hilal è appena rientrata in campo da un lungo e delicato infortunio ma, per ironia della sorte, il suo corpo ha detto nuovamente ‘stop’. Infatti, nel corso della sua seconda presenza stagionale nella serata di ieri nel match di Asian Champions League contro l'Esteghal, O' Ney è subentrato al 58' per poi essere sostituito all 87' a causa di un infortunio al tendine del ginocchio destro

La preoccupazione è schizzata alle stelle, visto il suo ultimo periodo di stop, e ora ci sarà bisogno di un programma specifico per abituare il 32enne a riprendere il ritmo partita. Come sottolineato dal tecnico Jorge Jesus ai microfoni della stampa nel post-partita, sarà necessaria molta cautela, con Neymar che dovrà stare lontano dal rettangolo verde per due altre settimane. Non così grave come si pensava, tanto che lo stesso fuoriclasse sudamericano ha voluto rassicurare tutti attraverso le sue storie social. 

LE PAROLE SOCIAL DI NEYMAR

“Fortunatamente non è niente di grave… Dopo un anno fuori è normale che accade questo, i dottori mi avevano già avvertito, quindi devo stare attento e giocare più minuti”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa