Inter, l’Atletico apre per Morata: abbassate le pretese economiche

single

L’Inter è in una fase di stallo sul mercato. La società era pronta ad affondare il colpo su Lukaku, una volta ceduto Onana al Manchester United. Questo prima che scoppiasse la bomba del tradimento del belga, che avrebbe trattato con la rivale storica dei nerazzurri: la Juventus. L’Inter ha così lasciato la corsa per l’attaccante e ha virato su altri obiettivi. I due nomi più caldi al momento sono quelli di Morata e balogun, due profili diversi per età e posizione in campo.

Secondo quanto raccolto da Marco Barzaghi la posizione dell’Atletico riguardo Alvaro Morata si starebbe ammorbidendo. Lo spagnolo vuole lasciare l’Atletico Madrid e potrebbe sposare la causa nerazzurra. La clausola rescissoria è fissata a 21 milioni, ma i colchoneros avrebbero abbassato le pretese economiche e l’Inter potrebbe trattare fino ai 17/18 milioni di euro.

Marotta starebbe seguendo anche Balogun, attaccante dell’Arsenal che si è messo in mostra nella scorsa stagione. Il dirigente nerazzurro sta difatti volando negli Stati Uniti proprio per incontrare i dirigenti dei Gunners, che sono disposti ad ascoltare offerte. La trattativa potrebbe chiudersi in favore dell’Inter per 35 milioni più bonus.

 

 

FedericoF