Contratti a rischio, l’Inter ha diversi giocatori in scadenza 2024: i nomi

single

L’Inter secondo un recente studio di Sky Sport sembra essere tra le squadre con più calciatori che andranno in scadenza dal 2024. Occhio però, perché il numero lievita grazie ai tanti prestiti con diritti e obbligo di riscatto, operazione con cui Marotta ha chiuso parecchie trattative di mercato quest’estate.

Mkhitarian, Sensi e Darmian sono i primi campanelli d’allarme in sede di contratti per i nerazzurri. I due centrocampisti si giocano le ultime opportunità in questa stagione, il primo potrebbe strappare un ulteriore rinnovo mentre il secondo sembra sempre più lontano da Milano salvo clamorosi capovolgimenti. Per il difensore ex Manchester United il rinnovo sembra solamente una formalità con gli agenti che con la società hanno accennato il discorso.

Gli altri otto che andranno in scadenza invece si dividono tra giocatori arrivati quest’estate con la formula del prestito con obbligo/diritto di riscatto e sono: Arnautovic, Di Gennaro, Frattesi, Carlos Augusto, Audero. Mentre discorso diverso per Klaassen, Sanchez e Cuadrado, dove l’olandese ha un’eventuale opzione per il 2025 mentre i due sudamericani non hanno (almeno secondo quanto reso noto) eventuali opzioni automatiche per la prossima stagione.

Nella classifica generale questa classifica è comandata dal Frosinone arrivato a 14, mentre al secondo posto c’è il Genoa a 12, al terzo posto ad 11 insieme all’Inter ci sono l’Empoli e il Monza.

SimoneS
Scritto da

Simone Borghi