Inter, Cordoba sulla corsa scudetto: “C’è ancora lo scontro diretto col Napoli”

single

Il campionato di Serie A sta avendo per il momento un solo padrone: il Napoli di Spalletti sembra non volersi fermare più, addirittura a +13 dall’Inter seconda. Un dominio incontrastato, che però secondo Ivan Cordoba, ex difensore centrale nerazzurro, non sarebbe ancora definitivo. Un corsa scudetto che, leggendo le parole del colombiano su La Gazzetta dello Sport, non sarebbe ancora chiusa.

CORSA SCUDETTO – “Loro sanno di essere forti e di poter recuperare terreno, poi c’è anche lo scontro diretto col Napoli, verso la fine, che potrebbe anche essere decisivo tra qualche mese per la corsa scudetto”.

SULL’INTER – “Io dico che l’Inter non mollerà, che ci crederà fino alla fine, come è sempre stato. Se gli altri saranno più forti allora vinceranno, ma dovranno dimostrarlo sul campo visto che manca ancora molto. L’Inter ha vinto un trofeo, è in semifinale di Coppa Italia e pure in Europa può fare strada e giocarsi le sue carte. Io non ho dubbi: l’Inter resterà viva finché l’aritmetica lo permetterà”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci