Nome nuovo per la difesa dell’Inter: spunta Chalobah del Chelsea

single

L’Inter è ancora alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Se la rosa nerazzurra può essere considerata completa in pressoché ogni settore del campo, il reparto difensivo è l’unico in cui la società milanese non è ancora intervenuta.

Nella giornata di oggi ha trovato spazio l’idea Trevoh Chalobah. Il difensore classe ’99 è cresciuto nelle giovanili del Chelsea, e dopo qualche prestito, ha fatto ritorno alla corte dei Blues all’inizio della scorsa stagione. Il club londinese, ad oggi, ha intenzione di cederlo in prestito per fargli acquisire maggiore esperienza.

Come raccontato dal “The Athletic“,celebre portale sportivo, e come confermato da Gianluca di Marzio, anche l’Inter rientra nella lista delle squadre che potrebbero dirsi interessate all’acquisto del difensore inglese. Quello di Chalobah è un profilo considerato interessante e la formula del prestito è quella che rispecchia maggiormente le necessità economiche della società di Zhang. In alternativa, è ancora in piedi la strada che conduce a Francesco Acerbi.