Inter: fari puntati su Kumbulla del Verona

single

Continuano i summit di mercato di Beppe Marotta, AD dell’Inter, in vista del mercato di Gennaio. Oltre ai nomi che circolano da tempo si è aggiunto alla ”wish list’‘ della dirigenza interista anche Marash Kumbulla. Si tratta di un difensore centrale, classe 2000, che sta ben figurando in questa prima parte di stagione con la maglia dell’Hellas Verona, avendo raccolto undici presenze – dieci in campionato ed una in Coppa Italia – condite da una rete.

CONTATTI CON DIVERSI CLUB

L’exploit del calciatore di nazionalità albanese non è rimasto inosservato e, difatti, sono diversi i sondaggi effettuati sul suo conto. In Italia, le squadre che sembrano essere interessate al calciatore sono, su tutte, Inter e Napoli. L’interesse dei nerazzurri per Kumbulla è stato confermato dal procuratore dello stesso a FcInternews.it:

”L’Inter sta seguendo Kumbulla sin dall’inizio di stagione. Ognuno, come è giusto che sia, farà poi le sue valutazioni. È un giocatore seguito e richiesto da club italiani ed euopei. Sarebbe pronto, potrebbe giocare nella difesa nerazzurra”.

(Fonte: profilo Instagram ufficiale dell’Hellas Verona)

PaoloP
Scritto da

Paolo Lo Castro