Inter, il grande colpo per sostituire Perisic

single

L’Inter di Beppe Marotta è già proiettata nel futuro. Mentre prosegue il suo percorso per la conquista del secondo scudetto consecutivo, il dirigente studia anzitempo le mosse per rinforzare la squadra nella prossima stagione. La questione Ivan Perisic è abbastanza difficile da gestire: le pretese economiche del croate sono alte, pertanto è probabile che la sua strada si separi da quella nerazzurra.

Marotta, nel corso della sua carriera, ha sempre dimostrato di essere lungimirante, per questo è già alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Perisic. Il prescelto potrebbe essere Robin Gosens, l’esterno tedesco dell’Atalanta che al momento è infortunato. Il club bergamasco valuta il giocatore 35 milioni di euro, per il quale c’è da battere la concorrenza anche del New Castle. Gli inglesi avrebbero offerto al calciatore un contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

L’Inter potrebbe battere la concorrenza anticipando le mosse, portando l’esterno alla corte di Inzaghi entro fine gennaio. Tuttavia l’unica strada percorribile sembra essere quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto