Inter, le condizioni di Politano

single

Allarme attaccanti per l’Inter. Nella partita di Champions League contro il Borussia DortmundPolitano era finito a terra dopo uno scontro con Schulz. Dopo una serie di accertamenti è venuto fuori che l’ex-Sassuolo ha rimediato una distorsione alla caviglia, che sicuramente impedirà al calciatore di essere a disposizione di conte per la sfida contro il Verona.

Esami clinici e strumentali, tra ieri e questa mattina, per Matteo Politano presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Le condizioni di Politano, che nella prima fase di trattamento avrà la caviglia immobilizzata, saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Tramite questa nota sul proprio sito ufficiale, quindi, l’Inter annuncia l’infortunio del proprio giocatore. I tempi stimati per il recupero sono dai 45 ai 60 giorni. Una situazione non certo semplice per i nerazzurri, a maggior ragione dopo lo sfogo di Conte nei confronti della società, nel post-partita della gara di martedì. Ora il tecnico avrà a disposizione per l’attacco solo Lukaku Lautaro Martínez, oltre al baby talento Esposito.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Matteo Politano