L’Inter non molla la pista Leoni della Sampdoria: possibile inserimento di due contropartite

single

L'Inter è vigile sul mercato anche per quanto riguarda i giovani prospetti. Infatti i campioni d'Italia vogliono tentare l’affondo per il baby talento Giovanni Leoni, difensore classe 2006 della Sampdoria. Reduce da un'ottima seconda parte di stagione in blucerchiato, tanto da convincere i dirigenti doriani a sborsare 1,5 milioni per il riscatto dal Padova, club proprietario sino allo scorso campionato. Tuttavia, dopo le ottime apparizioni in Liguria,  la valutazione è schizzata a 5 milioni di euro. Qualora la Doria dovesse cederlo e a prescindere a quale squadra, la volontà sarebbe quella di confermarlo in prestito anche per la prossima stagione.

INTER-LEONI, PRIMA PROPOSTA ALLA SAMP RIFIUTATA NEI GIORNI SCORSI

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club blucerchiato nei giorni scorsi ha ricevuto e successivamente rifiutato un'offerta da parte dei Campioni d'Italia. La Doria ha ritenuto la proposta dei nerazzurri, non adeguata, mettendo così in stand-by la trattativa

INTER, PER ARRIVARE A LEONI OFFERTE DUE CONTROPARTITE TECNICHE

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'intenzione della dirigenza interista è quella di abbassare il prezzo con l'inserimento di due contropartite tecniche. La prima è Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003 rientrato a Milano dopo una stagione in prestito in Serie B al Cosenza. In attesa di una nuova sistemazione, si sta allenando e giocando nelle amichevoli pre campionato sotto la guida di mister Simone Inzaghi.

La seconda contropartita tecnica è un nome già noto alla Samp, ovvero Filip Stankovic. Nello scorso campionato cadetto, infatti, il portiere serbo ha giocato per la metà blucerchiata di Genova. In questo caso però bisogna fare i conti con la concorrenza di altri due club: Venezia e Nantes. Da capire quali saranno quindi le intenzioni del figlio d'arte e  quindi se iniziare ad approcciarsi al massimo campionato italiano o se scendere di categoria per provare a salire da protagonista. 

FilippoF