Marotta non molla Milenkovic, la Fiorentina non fa sconti: la cifra richiesta

single

L’Inter di Beppe Marotta con questa sessione di calciomercato estiva, si potrebbe si ritrovare con una parte della difesa rivoluzionata. La possibile partenza di Skriniar, ha obbligato la dirigenza nerazzurra a fiondarsi su un altro difensore, oltre a Gleison Bremer.

INTER, PRESSING PER MILENKOVIC

Marotta continua il pressing sulla Fiorentina per l’acquisizione di Nikola Milenkovic. Il contratto del difensore serbo scade nel giugno del 2023, ma nonostante ciò Rocco Commisso non intende fare sconti all’Inter. La richiesta del club toscano si aggira attorno ai 15 milioni di euro, e fino ad ora non c’è nessuna bozza d’intesa né tra Inter e Fiorentina, né tra nerazzurri e Milenkovic. Le parti si riaggiorneranno in questi giorni con lo scopo di trovare un accordo. Tutto ciò a maggior ragione se si dovesse verificare l’addio di Milan Skriniar (direzione PSG).

LA STAGIONE DI MILENKOVIC

Durante questa stagione, Nikola Milenkovic, con la maglia della Fiorentina ha realizzato 1 rete e ha disputato 34 match stagionali in campionato. Mentre nel 2016 ad ora, con la Nazionale Maggiore Serba, ha disputato 36 partite segnando tre reti.