Salihamidzic si prepara all’Inter: “È davvero un’ottima squadra, un incrocio difficile”

single

L’Inter è reduce da un sorteggio di Champions League non fortunato, per usare un eufemismo. Tranne l’abbordabile Viktoria Plzen, le altre avversarie sono corazzate: Barcellona e Bayern Monaco. Ma proprio l’ex giocatore della Juventus ed ora ds dei Bavaresi, Hasan Salihamidzic, ha rilasciato dichiarazioni di complimenti e insieme di allerta nei confronti dei nerazzurri.

INTER, SENTI SALIHAMIDZIC

Ecco cosa ha detto il dirigente del Bayern a Sport1: “È davvero un’ottima squadra, un incrocio difficile. L’Inter ha giocato un calcio attraente la scorsa stagione. Hanno anche riportato indietro Romelu Lukaku. Sono pericolosi, dobbiamo stare attenti“.

Poi, dopo aver parlato dell’Inter, Salihamidzic ha spostato il focus sull’obiettivo della sua squadra in quello che è già stato ribattezzato come il ‘girone di ferro‘: ” Giocare contro i migliori avversari come questi in stadi eccezionali è molto divertente. I ragazzi dovranno dare il massimo fin dall’inizio e trovare un atteggiamento di prim’ordine in ogni partita. Ovviamente puntiamo ad arrivare primi e cercheremo di vincere tutte le partite in questo bel girone“.

FabioF
Scritto da

Fabio Marsiglia