Inter, si avvicina Dybala: nuovi dettagli

single

La lunga telenovela sembra essere entrata in una fase clou! Come annunciato da Fabrizio Romano, i contatti tra Marotta e l’entourage di Paulo Dybala procedono spediti e si potrebbe trovare una quadra nei prossimi giorni. Il giocatore, contrariamente a quanto trapelato in occasione dell’addio allo Stadium, sembra gradire la destinazione. Questo potrebbe causare uno squarcio con il popolo juventino anche se la Joya sembra intenzionata a scegliere in base alla convenienza per la sua carriera.

I CONTATTI, LA PRIMA OFFERTA E I DETTAGLI

Come specificato da Fabrizio Romano l’Inter ha messo sul piatto poco meno di 6mln netti a stagione (+ bonus). La risposta del giocatore non c’è stata anche se, lo stesso esperto di mercato, sottolinea come la volontà del giocatore sia di andare all’Inter. La trattativa potrebbe avere una svolta cruciale nei prossimi giorni.

DYBALA ALL’INTER: COME FUNZIONEREBBE?

L’Inter è in cerca di un altro asso da sfoggiare davanti. Il profilo di Dybala è l’ideale per i problemi economici del club. Tatticamente il dinamismo dell’ex Juve andrebbe fatto sposare con la famelicità del Toro Lautaro (sempre che pure lui resti). Sicuramente se i nerazzurri riuscissero a formare un tango argentino di questo livello darebbero un forte segnale al campionato: i nerazzurri ci sono e stanno continuamente crescendo.

GiacomoG
Scritto da

Giacomo Colombo