Non arrivano novità sul fronte cessione dell'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport non arriverà nessuna notifica di pagamento a Los Angeles nelle sedi di Oaktree. Tuttavia la deadline scade alla mezzanotte italiana che metterà di fatto fine all’era Zhang. L'ulteriore indizio arriva direttamente dalla sede di Viale della Liberazione, visto che Marotta, Ausilio e l'intera dirigenza hanno lasciato l'edificio.
Non sono attese comunicazioni da Zhang e, anzi, ci si aspetta il comunicato di Oaktree per annunciare l'escussione del pegno nella mattinata di domani. Da domani ipotizzabile un comunicato che darà il via alla nuova era Oaktree: il fondo californiano avrà una ventina di giorni circa per sciogliere e nominare il nuovo CdA. Poi inizierà una nuova pagina della storia del club che si è appena laureato campione d'Italia.
Zhang era diventato presidente nel 2018 e ha conquistato sette trofei: 2 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Supercoppa Italiana. Alle promesse fatte in sede di presentazione arrivano poi i fatti: prima con l'ingaggio di Giuseppe Marotta mentre l'estate successiva arrivano Conte, Lukaku, Barella e Sensi. Una campagna acquisti faraonica che mette le basi per quello che diverrà il primo trofeo firmato Suning: lo scudetto 2020/21.
In seguito con l'ingaggio di Inzaghi arrivano la prima Coppa Italia e la prima Supercoppa Italiana ma anche la scottatura dello scudetto perso nel rush finale col Milan. La bacheca si arricchisce nuovamente di Coppa Italia e Supercoppa Italiana con un'altra scottatura, la finale persa in Champions League col Manchester City. Questa volta, però, è una rabbia positiva, che l'ambiente incanala trasformandola nel cambio di mentalità che poi ha portato alla Supercoppa Italiana e allo scudetto di quest'anno.